Ratings for Indiana Pipps e l'isola perduta (I TL 1912-A)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story Indiana Pipps e l'isola perduta (I TL 1912-A)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

m3gr1ml0ck    Sunday, Nov 23, 2014, 03:28:37 PM  Storia onesta, ma troppo lunga e soprattutto priva di mordente: l'idea dell'isola di Paxos è intrigante, ma si perde per strada.
Arte impeccabile ma che risente della fiacchezza della storia.
duckreview    Monday, Jun 12, 2017, 07:09:18 PM  Het idee om een schild om een eiland te zetten is aardig en om het een gevangeneneiland te laten zijn.
De boef os een geregelde boef, kende deze nog niet
kon mij vandaar wat dat aangaat ook niet inleven.
Vond de uitwerking mager hopelijk wordt een vervolgavontuur
boeiender.
Tenderlok    Wednesday, Jul 7, 2021, 01:34:31 PM  One major logical flaw: How can our heroes go ashore on the island when there is an invisible barrier protecting it?
Good, but not great artwork, somewhat rugged compared to De Vita's usual standard.
TSetznagel    Friday, Aug 6, 2021, 12:54:53 PM  Meisterwerk
Tregua78    Thursday, Feb 17, 2022, 10:31:04 PM  Effettivamente è una pecca piuttosto evidente quella della barriera di protezione che funziona solo in uscita.
Inoltre il travestimento di Kranz è veramente ridicolo.
A parte questi difetti la trama avventurosa è abbastanza intrigante e i tempi scenici sono gestiti bene.
Indiana Pipps era un personaggio ancora fresco e la sua presenza, a differenza di oggi, avevo un senso.
Arte solida di De Vita, impeccabile come sempre.
Baturzo 82    Sunday, May 21, 2023, 04:48:45 PM  Stupenda avventura, una delle più belle con protagonista Indiana Pipps: il mistero di Paxos, l’isola dalla forma biconica capace di spostarsi tra i vari mari del mondo, è quantomai interessante e Bruno Sarda lo sviluppa in una sceneggiatura avvincente, che avanza con ritmo sino a un finale semi-aperto, che fa da preludio a un seguito (il quale, evidentemente, era già in cantiere). Massimo De Vita illustra il tutto in maniera eccellente: alcuni scorci di Paxos, con la semi-oscurità causata dalla cappa di nebbia, sono di un’atmosfera unica (merito anche di una sapiente colorazione, che ci regala degli splendidi cieli violacei).

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.