Ratings for Pluto superstar (I TL 2430-5)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story Pluto superstar (I TL 2430-5)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

tcp    Wednesday, May 15, 2019, 05:37:05 PM  Sfolgorante (in tema con la prima tavola) incipit in stile Scarpa (Casty era ancora da venire), con didascalie a effetto e medias res. Il soggetto (Pluto corrotto dalla celebrità) richiama Gottfredson e ancora Scarpa, ma il tutto sembra più stupido di allora. La sceneggiatura prosegue però con la sua paciosità scarpiana, perdendo man mano la verve iniziale ma arrivando solidamente fino alla fine. Regia apprezzabile.
Disegni animati, espressivi, curati.
TSetznagel    Tuesday, Nov 2, 2021, 09:10:40 AM  Etwas langweilig, nur die Anspielung auf Marlon Brando und Charlton Heston ist amüsant.
Rodiandrea    Tuesday, Apr 12, 2022, 12:43:44 PM  Bah
M3Gr1ml0ck    Wednesday, Nov 15, 2023, 02:57:06 PM  Arte energica, grintosa, dettagliata, senza degenerare in manierismi come le accade in altre prove.
Storia che tratta della superficalità e della vacuità delle celebrità mediatiche (in questo caso Pluto) per non andare a parare in alcun luogo, e lo fa con una sceneggiatura superficiale e vacua, che si dimentica gli argomenti iniziali per continuare ad andare alla deriva finché non viene casualmente messa la parola fine a eventi che avrebbero potuto continuare ad accavallarsi inutilmente, in nome della noia. Il lettore si aspetta che la sceneggiatura graffi, visti gli argomenti: invece, si limita a essere un condensato di chiacchiere dal parrucchiere ed è incapace di sbeffeggiare il mondo che descrive, dimostrandosi acritica e svanita.
Tregua78    Sunday, Jan 28, 2024, 02:44:38 PM  Pessima caratterizzazione di Pluto.
Se si voleva fare una critica verso quei personaggi che si montano la testa dopo un'impresa, diventando superficiali, esosi e dediti ai vizi, si poteva utilizzare un soggetto più adatto del fedele e corretto cane di Topolino.
Inoltre la sceneggiatura si perde strada facendo, dimenticando l'iniziale proposito.
Non si riesce a capire cosa c'entri il finale, visto l'incipit.
I dialoghi sono a livello basico e l'unica cosa da salvare sono i disegni personalissimi della Molinari che, tuttavia, a volte esagera un po', tipo nello Splash Panel che risulta alquanto pomposo.

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.