Ratings for Nonna Papera e... l'irresistibile Jim (I TL 2797-2)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story Nonna Papera e... l'irresistibile Jim (I TL 2797-2)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

Piro    Monday, Jun 29, 2009, 05:55:08 PM  Adoro Paperoga, è il mio personaggio preferito, soprattutto se usato in contesto faccinani con tanti di sceneggiatura e disegni!
M3Gr1ml0ck    Sunday, Sep 10, 2017, 02:24:27 PM  Stucchevole, leziosa, zeppa di personaggi amicissimi che sono felicissimi e fanno cose bellissime ed emettono versi adorabilissimi. Da rimbecillimento per eccesso di melassa.
Si vorrebbe criticare la malsana alimentazione giovanile, ma dato che ciò significherebbe offendere gli inserzionisti della rivista, bisogna andarci piano, e quindi il messaggio che ne esce è talmente neutralizzato da avere il significato opposto: a Nonna Papera il cibo giovane non piace perchè lei è vecchia, ma le porcherie in questione vanno benissimo se le metti in un raviolo.
L'intero fumetto è una marchetta per i prodotti di Giovanni Rana?
Arte eccellente e caratteristica, adeguatamente allucinata per riflettere l'overdose di zuccheri di cui sono oggetto tutti i personaggi. Una firma che si distingue (altro che gli imbarazzanti fumetti danesi tutti disegnati con lo stampino per sembrare fermi negli anni 1950).
Rodiandrea    Wednesday, Apr 21, 2021, 12:29:24 PM  Storia carina, ottimo umorismo, ma esagerata
RobinHoodlum    Friday, Jun 10, 2022, 06:53:26 PM  They don’t have any form of quality control in Italy, do they? The art is the best thing here, and it’s still bad. 2/10
Alexistss    Monday, Oct 2, 2023, 01:07:52 PM  I can't believe a person actually sat down and wrote this, another pencilled it, another inked it, another coloured it and an editor approved it. I laughed at how bad this was. Augusto Macchetto really wanted some ravioli I suppose.

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.